Produzione mobili bagno

Produzione mobili bagno

La produzione mobili bagno di Proteo parte dallo studio del design fino alla spedizione di esso, la produzione passa dalla squadratura del pannello alla foratura, dalla carteggiatura al montaggio. La produzione mobili bagno di Proteo è totalmente made in Italy concetto che i due titolari da venti anni a questa parte tengono a cuore.

Partire da una idea per poi arrivare alla creazione del mobile, può sembrare cosa da poco ma la produzione mobili bagno di Proteo è ben più complessa, si inizia dalla indicazione del cliente per poi sviluppare su carta il progetto rendering del mobile bagno, studiato a tavolino da Andrea Bartolucci assieme ad una equipe di architetti di Pesaro.

Una volta creati i rendering con varie ambientazioni, essi vengono proposti al cliente il quale sceglie varie soluzioni, poi si passa alla campionatura dove si studiano tutte le soluzione per creare il mobile nel minor tempo possibile mantenendo intatta l’idea principale della azienda cioè la Qualità.

La produzione mobili bagno qui rappresentate sono totalmente attuali e si caratterizzano per la loro semplicità e per la grande varietà di soluzioni disponibili.

Il nostro intento è sempre quello di realizzare prodotti costruiti con materie prime sicure e di prima qualità e fornire valide soluzioni d’arredo.

Proteo esprime il gusto del momento abbinando la sapienza e la cura artigianale delle proposte con un ‘ attenta ricerca delle suggestioni che permettono alle soluzioni di valorizzare e personalizzare l ‘ ambiente bagno.