Contract Mobili

Contract mobili arredo bagno

Proteo s.r.l. si fonda sul concetto di 'global service', come sintesi di un pensiero evoluto che analizza in dettaglio ogni stadio del progetto, ne l corso degli anni siamo diventati specializzati nei contract mobili da bagno.
Lo sviluppo procede secondo una logica consolidata di valutazione consequenziale delle fasi di studio, ingegnerizzazione e realizzazione dei prodotti. Il concept design trova così una perfetta corrrispondenza nel prodotto finale.
Sostanzialmente riusciamo a progettare e realizzare mobili (prodotti internamente all'azienda), lavabi, maniglie e lampade per ogni esigenza; puntando solo ed esclusivamente su prodotti e materiali MADE in ITALY.

Proteo s.r.l. esegue una serie di importanti verifiche e controlli sulla qualità dei prodotti e materiali utilizzati, in ottemperanza alla certificazione di sicurezza CE. Nel pieno rispetto dell'ambiente e dell'uomo, vengo utilizzati materiali, vernici e colle non tossiche e non inquinanti.
Espressione esclusiva di 'qualità totale' per estetica, confort e sicurezza i mobili proteo sono realizzati con materiali selezionati, pregiati, Made in Italy e nascono da una progettazione innovativa, volta a garantire solidità e durata nel tempo, estrema funzionalità e un design unico.
La ricerca del prodotto perfetto è ciò che ci ispira, spingendoci costantemente alla ricerca di soluzioni volte a migliorare ulteriormente i nostri prodotti e servizi. Qualità per noi significa realizzare prodotti nel rispetto degli standard qualitativi fissati da istituiti di controllo indipendenti riconosciuti a livelli internazionale. Prodotti che danno prova della propria funzionalità nell'uso quotidiano, ma tutto questo non ci bastava vogliamo rendere l'ordinazione la lavorazione e la vendita dei nostri prodotti il più semplice possibile per i nostri clienti. Anche questo fa parte della nostra idea di Qualità.

Made in Italy